Wednesday 18 April 2012

Tinture per capelli Marrone Scuro

Capelli castano scuro è uno di quei colori di capelli naturali, che guarda alla moda. Senza essere colorate o striati, capelli castano scuro può dare un aspetto magnifico. Eppure, stai pensando di aggiungere un pò di colore ad esso o alleggerirla per renderla più alla moda? Ecco come fare per tingere i capelli castano scuro e farlo sembrare ancora più meraviglioso. Passare attraverso queste idee colorazione dei capelli.
Come per tingere i capelli castano scuro?, Tu hai un sacco di opzioni mentre moriva capelli castano scuro. Ma usando toni estremi è un rigoroso no-no. Sebbene questi potrebbe vestito, i principianti deve attenersi a tinte vicino al colore naturale dei capelli. La regola principale è di non usare un colore più di tre tonalità più chiara o più scura del tuo colore di capelli originali. Di seguito sono riportati i consigli per la tintura dei capelli castano scuro.
Dye Dark Brown Hair - Cool Light Brown; Se vi state chiedendo quale sia il migliore colore per tingere i capelli castano scuro, poi marrone chiaro è la risposta. Tinture per capelli marrone scuro al marrone chiaro e si è sicuri di aspetto sorprendente. Mentre la luce di colore marrone da un look alla moda, non farti sembrare troppo audace come con biondo dorato. Quindi, è la tonalità perfetta di optare per l'mentre moriva capelli castano scuro. Chiedere idee sul modo migliore per schiarire i capelli castano scuro.
Dye Dark Brown Hair - Elegante Rosso; Se volete tingere i capelli castano scuro al rosso poi ci sono alcune cose da considerare. La cosa più importante da considerare è la vostra carnagione. il colore dei capelli rosso vi darà un look molto diverso da quello esistente in modo da vedere se andrà bene con il tono della pelle o meno. È possibile scegliere tra rame, rosso scuro, color rame ricco, mogano, rosso scuro corallo, rosso vermiglio, ecc secondo la vostra carnagione. Le tonalità più brillante andrà bene su di voi se avete una carnagione chiara. Per una pelle abbronzata e scura, ricca di Auburn, mogano e rosso scuro sono i migliori.
Dye Dark Brown Hair - Bold Blonde, Blonde è un colore che molti di voi piacerebbe avere tra i capelli. Dà la tua personalità audace e un aspetto estremamente alla moda. Anche se è una cattiva idea di diventare bionda se questa è la prima volta mentre stai morendo capelli castano scuro, si può sempre provare bionda luci. Optare per il biondo fragola, miele biondo, la luce dorata, lo zenzero e altre tonalità bionda bionda per evidenziare le vostre serrature. Una volta arrivati ​​striature bionde, in seguito sarà possibile sperimentare le sfumature bionde per copertura intero. Gli appuntamenti più attesi anche darvi un'idea se la particolare tonalità va bene con il tono della pelle. Per saperne di più sul evidenzia per capelli castano scuro.
Mantenere le vostre serrature colorate è essenziale per tenere il passo il look alla moda. Uso appositamente prodotti per i capelli formulati per capelli colorati è un must. Non andare per eventuali altri trattamenti per capelli hair dopo morte, in quanto potrebbe danneggiare i capelli. Inoltre, dare ai vostri capelli un aceto e bicarbonato di sodio lavare un paio di giorni prima di colorarli. Mantenere i capelli puliti e senza olio è essenziale per colorare in modo corretto. Si può optare per i ritocchi in caso di capelli appena cresciuti volta che sono stati colorati. Per saperne di più su ottenere il giusto colore dei capelli per voi.
Prima di decidere quale colore per tingere i capelli castano scuro, è opportuno considerare le opzioni di cui sopra disponibili. Inoltre, assicurarsi che le tute di colore e ombra il tono della pelle. Nel caso in cui si opta per sintesi o per lo styling lowlights colore marrone scuro dei capelli, assicurarsi che le ombre si sposano bene con il colore dei capelli. Non importa quanto sia noioso tua criniera guarda, seguendo i suggerimenti di cui sopra vi aiuterà a rendere chic.

No comments:

Post a Comment